Impianti per il settore beverage

iSpring acqua gassata anche a casa

iSpring è la linea di SIAD per la gasatura domestica dell’acqua: bombolette di CO2 e kit dal design compatto da usare in casa per rendere frizzante l’acqua naturale.

Le bombole iSpring contengono anidride carbonica E290, cioè CO2 alimentare made in Italy ad altissima purezza, conforme alle norme più rigorose.

Le caratteristiche di iSpring garantiscono la massima sicurezza in tema di igiene alimentare. Recipienti, materiali e modalità di riempimento assicurano la qualità del gas che viene disciolto nell’acqua o nelle bevande. Inoltre, offre maneggevolezza e facilità d’uso.

Le ricariche iSpring sono compatibili con tutti i gasatori in commercio.

iSpring si integra anche con gli impianti di spillatura bevande premix, apparecchiature costruite per erogare birra, vino o bevande gassate, contenute in fusti di acciaio inox. Impiegando le bombole di anidride carbonica iSpring, di ingombro contenuto e facilmente collegabili, non è necessario predisporre nessun allacciamento esterno.

È possibile acquistare le bombolette anche sotto casa: grazie all’attivazione di una rete di prossimità e alla collaborazione delle edicole, l’approvvigionamento dei contenitori carichi, in cambio di quelli esauriti, può avvenire sul territorio.

I vantaggi

La bombola può essere ricaricata infinite volte, contribuendo così a ridurre i rifiuti plastici che normalmente si produrrebbero con l’utilizzo delle bottiglie. Rispetto agli altri marchi, inoltre, ogni cartuccia contiene il 6% in più di CO2 per una maggiore durata.

Inoltre, nel campo della refrigerazione, SIAD ha stato sviluppato Homepub Dual Concept, un dispositivo da applicare alla porta del frigorifero combinato, per erogare birra fresca, spillandola direttamente dall’elettrodomestico. Nel settore della gasatura del settore Horeca, SIAD ha sviluppato invece la linea Happy Drink.

Scopri come ordinare online il sistema di iSpring, vai al sito Ricarica Gasatore.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Articoli correlati
Vedi tutti gli articoli
Case study correlati
Vedi tutti i case study
Hai dubbi o curiosità? Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Scrivi un'e-mail a foodandbeverage@siad.eu, ti risponderemo al più presto!

magazine

Chi siamo

Gruppo SIAD, un secolo di storia nella produzione di gas

Tra i principali gruppi chimici italiani, SIAD è leader nella produzione e commercializzazione dell’intera gamma di gas industriali, speciali, medicinali e dei servizi connessi. L’attività si estende a settori in sinergia con quello dei gas, tra cui spiccano Wine, Food and Beverage.